Chi sono

Ciao! Mi chiamo Meg, ho 40 anni e vivo in provincia di Imperia. Con questo mio blog desidero raccontare e imparare ulteriormente ciò che nella vita mi ha sempre appassionato ossia l’Essenza più intrinseca che risiede in ognuno di noi, esseri umani, che sono convinta essere ben diversa da quella che la vita che conduciamo ci ha, in un modo o nell’altro, obbligati ad esporre e scoprire.

Non è mia intenzione insegnare nulla a nessuno ma semplicemente riferire, tramite questa specie di diario virtuale, quello che penso di aver avuto la possibilità di vivere e desidero farlo attraverso un approccio prettamente alchemico ma spaziando anche un po’ tra vari saperi.

In un semplice raccontarci vorrei condividere con voi i miei pensieri, letture mi auguro liete, e argomenti che portano a riflettere. Per chi poi volesse approfondire di più alcuni temi può contattarmi alla mail che si trova nella Pagina “Contatti“. Se volete maggiormente capire di cosa tratto, potete leggere la Sezione “Di cosa mi occupo“.

Buona lettura e… Prosit!

Annunci

38 pensieri su “Chi sono

  1. Ciao carissima Meg, finalmente conosco anche il tuo nome Magda, i titoli dei toi post mi ispirano pian piano mi lego tutto… per ora lascio qui un mio saluto, con amicizia Rebecca ❤

    Mi piace

  2. Grazie Tiptoe! Si sono io….. ehm…. bella….. oddio, sei troppo gentile. Diciamo che è la prima che ho trovato decente da mettere qui per iniziare. Ora appena trovo un valido look manager e un ottimo fotoshopper ne rifaccio un’altra 😀 😀 Mi mancavi qui sai?

    Mi piace

  3. Sai Meg, mi piace assai questo tuo blog, i cui argomenti trovo tutti molto interessanti. Finora, anche se in silenzio, ho letto tutto e apprezzato molto.
    Continua così, cara Meg, che vai forte.
    Ti abbraccio
    con un sorriso,
    ciao
    Ondina 🙂

    ps. ti ringrazio tanto per il tuo commento al mio SUZDAL :-*

    Mi piace

    • Ecco… e poi ti svegli una mattina, accendi il pc e trovi un messaggio come questo… poi lo rileggi e lo rileggi ancora. E l’emozione t’invade. Ondina, non trovo altre parole se non un enorme e sincero GRAZIE. Grazie per questo tuo bellissimo regalo. Con SUZDAL mi hai davvero commossa. Ti abbraccio forte.

      Piace a 1 persona

      • Ma è la semplice verità, Meg cara!
        E se devo dirla tutta, ma proprio tutta, pur essendo molto bello anche il tuo precedente blog, preferisco questo, perché lo sento più …
        vicino a me. 😀

        Mi piace

      • E io sono ancora più felice perchè, mentre l’altro era più un passatempo, uno splendido passatempo che mi ha dato veramente tanto, questo è proprio quello in cui credo. La mia vita, il mio progetto. Con l’altro, mostravo tante cose belle ma con questo penso, spero e mi auguro, di poter aiutare diverse persone a trovare quel benessere che a volte viene a mancare. Perciò mi appaga tanto. Probabilmente è un mio bisogno ma soddisfacendolo, ben venga! Riuscire a soddisfare i propri bisogni è bellissimo, è un qualcosa che dovremmo riuscire a fare tutti. Perciò, un altro grazie Ondina. Davvero. Col cuore. Sono proprio contenta 🙂

        Piace a 1 persona

  4. Ciao Meg, felice di conoscerti! Da una prima occhiata sono certa che sei anche tu un gatto con gli occhiali…Quindi siamo in sintonia…Quindi puoi copiare dal mio blog tutto ciò che vuoi …Anzi sono onorata della tua attenzione!
    A presto!
    Love
    L

    Mi piace

    • Cara Laura, ti ringrazio infinitamente per le tue belle parole e si, porto davvero gli occhiali (in tutti i sensi) e mi ritrovo perfetta nell’essere un gatto con essi 🙂 Grazie per la possibilità di prendere la tua citazione nei confronti di “Desiderata”, l’ho trovata piacevole e comprensibile e poi… bhè, poi mi sono innamorata del tuo blog perciò… 😀 Ti abbraccio e ti auguro una giornata splendida. Piacere mio!

      Piace a 1 persona

  5. La foto dell’intestazione del blog è bellissima: e stupendo e tenerissimo è quel gattino che spunta dietro la siepe di bosso: un tirabaci… 😀
    Devi sapere che io adoro i mici e appena ne incontro uno, anche sconosciuto, cerco di avvicinarlo e carezzarlo…
    Naturalmente un gatto fa parte della mia famiglia da ben 13 anni 😀

    Un altro sorriso e un augurio di buon fine settimana (ci siamo quasi) :-*
    Ondina

    Piace a 1 persona

    • 😀 la foto la cambio ogni mese e ogni volta la dedico ad un animale. Sono contenta ti piaccia perchè anche a me piace un sacco. Io ne ho due di mici: una nera di 13 anni anch’essa e un giovanotto di quasi 2 che non ti dico… dolcissimo e pieno di vitalità. Lei invece, la nostra “vecchietta” non ne ha certo più voglia di strampalate e mantiene con orgoglio il diritto di essere la padrona di casa. Ti ho appena presentato Giuggiola e Gino 🙂

      Piace a 1 persona

    • Ciao Samantha! E’ stato un vero piacere anche per me credimi, verrò anch’io a curiosare il tuo blog. Grazie ancora per ieri, per la tua partecipazione e i tuoi complimenti che sono stati un bel regalo. Un abbraccio.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...